Le 10 Migliori App per Vedere Calcio Gratis (su Android, iOS)

migliori-app-per-vedere-calcio-gratis

Stare comodi sul divano a guardare una bella partita di calcio è bellissimo, non trovate? Sicuramente è uno degli hobby più apprezzati dalle persone in tutto il mondo.

Cosa? Il vostro servizio televisivo non trasmetterà proprio quel match, quello che stavate aspettando così tanto?

State tranquilli, ci siamo qui noi… e la tecnologia!

Se vi state chiedendo come vedere la partite di calcio in diretta gratis, ci sono diverse app che possono aiutarvi in questo.

Non importa dove siete o quale sia il vostro dispositivo mobile, guardare la vostra squadra del cuore in diretta sarà semplicissimo!

Siete interessati? Continuate a leggere qui sotto per scoprire come vedere la partito di calcio gratis sul cellulare, grazie ad una delle migliori app che vi consigliamo.

Le 10 migliori app per vedere calcio gratis

Al giorno d’oggi, la pay TV non è più al passo coi tempi: le nuove tecnologie sono ciò che le persone vogliono e usano di più. Ci sono tantissime applicazioni per smartphone, tablet, Smart TV e molti altri dispositivi che offrono una varietà straordinaria di contenuti. E la cosa bella è che spesso sono gratuite!

Ovviamente, esistono anche app per vedere il calcio gratis, le quali vi permettono di vedere sia i match dei campionati più importanti che quelli minori. Praticamente, avrete a disposizione uno sterminato elenco di partite tra cui scegliere quando e dove volete.

Stiamo stuzzicando la vostra curiosità, non è vero?

Non aspettate altro! Se siete in trepidazione per conoscere quale app scaricare per vedere le partite gratis, ecco un elenco di quelle migliori, consigliate sia dai nostri esperti che dagli utenti che le utilizzano. Scegliere quella più adatta per voi sarà una passeggiata dopo aver letto la nostra guida!

1. Mediaset Infinity (Android/iOS)

Mediaset Infinity è senza ombra di dubbio la migliore app per vedere il calcio gratis. La cosa bella è che è completamente gratuita ed è disponibile per smartphone e tablet sia Android che iOS, come iPhone e iPad.

Questa applicazione vi permette di guardare ogni partita che volete, pertanto, è una delle migliori soluzioni per gli appassionati di calcio. Naturalmente, su Mediaset Infinity è possibile guardare tutti i canali Mediaset in diretta, tra cui Canale 5, Italia 1, Canale 20 e molti altri ancora. Dunque, non solo sport ma anche film, serie TV, programmi televisivi, tra le altre cose.

Parlando di calcio, Mediaset Infinity vi propone ben 121 partite di UEFA Champions League, il che significa che vi dà la possibilità di guardare quasi ogni match che si disputerà durante quel determinato anno. Inoltre, abbonandovi alla piattaforma pagando 7,99 euro al mese, dopo aver effettuato una prova gratuita di 7 giorni, potrete accedere a tutte le 137 partite in programma.

NOTA: 17 partite della Champions, quelle più importanti, sono trasmesse gratuitamente su Canale 5, così come quelle di Coppa Italia.

Abbiamo catturato la vostra attenzione? Allora, ecco i passaggi da seguire per usare Mediaset Infinity:

  1. Aprite il negozio di applicazioni del vostro dispositivo (Play Store o App Store).
  2. Cercate e scaricate Mediaset Infinity.Mediaset-Infinity
  3. Installate e poi avviate l’app premendo sull’icona con un triangolo viola nella schermata principale del vostro smartphone o tablet.
  4. Fate tap su “Login” in basso.fate-tap-su-Login-in-basso
  5. Inserite le credenziali necessarie, ovvero indirizzo e-mail e password.inserite-le-credenziali-necessarie
  6. In alternativa, registratevi se non avete ancora un account. Per farlo vi basterà premere su “Registrati” ed inserire le informazioni richieste, tra cui e-mail, password, nome utente, nome e cognome, sesso, data e luogo di nascita.
  7. Se lo desiderate, inoltre, potete accedere anche tramite Google, Facebook o Apple ID.potete-accedere-anche-tramite-Google-Facebook-o-Apple-ID
  8. Accettate le condizioni di utilizzo del servizio, spuntando l’apposita casella.
  9. Completate la registrazione e… fatto!

Una volta entrati nella piattaforma, vi basterà spulciare le varie sezioni per guardare i canali in cui vengono trasmessi i contenuti che vi interessano. Un vero e proprio gioco da ragazzi, non è vero?

2. Prime video (Android/iOS)

Questa app per vedere le partite di calcio gratis è di proprietà di Amazon ma, in effetti, lo sport non è l’unica tipologia di contenuti offerta. Su Prime Video troverete anche serie TV, film, documentari, reality show e molto altro ancora. Noterete senz’altro che la qualità e la varietà di programmi sono incredibili!

Prime-video

Per quanto riguarda il calcio, questa piattaforma di streaming vi dà la possibilità di guardare 16 partite esclusive della UEFA Champions League. Inoltre, trasmette gli eventi calcistici legati alla Supercoppa UEFA.

Prime Video mette a vostra disposizione una prova gratuita di 30 giorni, al termine dei quali però dovrete necessariamente sottoscrivere un abbonamento per continuare ad usufruire del servizio. Se siete già utenti Amazon Prime è incluso, altrimenti dovrete pagare 49,90 euro all’anno.

3. Eleven Sports (Android/iOS)

Eleven Sports è un’app, o meglio, una web TV che vi permette di godere di contenuti sportivi, ma non solo, ovunque vi troviate. Funziona perfettamente su dispositivi mobili Android e iOS, così come su TV e PC.

Eleven-Sports

Registrandovi sulla piattaforma, avrete accesso a più di 2.000 eventi dal vivo. E se ciò non bastasse, è presente un catalogo di programmi on-demand, tra i quali vengono trasmessi i cosiddetti “big-match”, quelli che verranno ricordati per sempre.

Inoltre, su Eleven Sports è possibile vedere alcune partite del campionato argentino e della Serie C, il tutto gratuitamente. In ogni caso, se volete accedere a competizioni sportive quali la Serie B femminile, dovrete abbonarvi al servizio pagando 7,99 euro al mese.

Su quest’app è possibile guardare, oltre al calcio, anche altri sport come pallanuoto, scherma, pallacanestro, pallavolo, gare di motociclette e altro. Una cosa che gli utenti apprezzano di Eleven Sports, inoltre, sono le rubriche e i programmi di approfondimento che propone sul tema.

4. FlashScore (Android/iOS)

Questa è un’altra app per vedere calcio gratis su iPhone o Android molto apprezzata in senso generale. Con FlashScore potrete godere di tutte le partite delle vostre squadre preferite su Android e iOS.

FlashScore

Questa app è l’ideale quando volete seguire una partita di calcio ma, ad esempio, non potete farlo in diretta perché siete al lavoro. La piattaforma, infatti, vi terrà aggiornati sui risultati del match e sulla telecronaca attraverso dei messaggi di testo. Tra le altre cose, vi dà anche la possibilità di scegliere se ricevere notifiche sul vostro dispositivo mobile per ricordarvi quando inizia un nuovo evento sportivo.

Su FlashScore è possibile guardare oltre 5.000 eventi sportivi e competizioni diverse, non solo di calcio. Oltre 30 tipologie di sport diverse vi aspettano: quest’app è perfetta se siete appassionati a tutto tondo!

5. TIMVISION (Android/iOS)

Avrete probabilmente già sentito parlare di quest’app, considerata una delle migliori in questo settore. TIMVISION è particolarmente rinomata per essere una piattaforma eccezionale in termini di contenuti. Serie TV, film, programmi, cartoni animati e, ovviamente, sport… non manca davvero nulla!

TIMVISION

Con TIMVISION, app disponibile su Android e iOS, potrete guardare tutte le partite di Serie A, così come quelle della UEFA Champions League, se sceglierete il pacchetto Sport e Calcio, il quale costo sarà di 29,90 euro al mese.

6. MyCujoo (Android/iOS)

Se la vostra passione per il calcio va oltre le grandi partite e vi piace guardare anche i campionati minori o amatoriali, questa app potrebbe fare al caso vostro!

MyCujoo

MyCujoo è un’app per vedere il calcio gratis su Android e iOS ed è pensata per i veri fanatici del calcio: partite giovanili, femminili e afferenti ai campionati minori… cosa potete desiderare ancora?

Una volta effettuato l’accesso all’app, vi basterà recarci nella sezione “Live Today” per consultare l’elenco delle partite che sono in diretta in quel determinato momento o che saranno trasmesse durante la giornata.

Inoltre, MyCujoo ha una sezione denominata “Partite recenti“. All’interno troverete i match già trasmessi, pronti da rivedere in qualsiasi momento. Troverete anche un “Calendario” che vi terrà informati sui prossimi eventi sportivi trasmessi sulla piattaforma.

7. RaiPlay (Android/iOS)

Se vi state chiedendo perché è così apprezzata dagli utenti,  RaiPlay si distingue in particolar modo perché è un servizio ufficiale della TV di Stato. Su questa piattaforma potrete guardare tutti i vostri eventi sportivi preferiti, oltre che i canali televisivi con contenuti on-demand.

piattaforma-RaiPlay

In effetti, la Rai dispone di uno dei migliori calendari calcistici in Italia. Sapevate, inoltre, che l’app vi dà la possibilità di rivedere gli highlights delle partite? Vengono trasmessi dopo il fischio finale. E se ciò non dovesse bastare, abbonandovi a RaiPlay potrete seguire i mondiali di calcio del 2022 in Qatar e alcuni programmi di approfondimento come “La Domenica Sportiva”.

Ovviamente, non può mancare il canale Rai Sport, dove è possibile guardare le vecchie partite di Serie A, così come quelle internazionali che hanno segnato la storia del calcio.

Per utilizzare la piattaforma, vi basterà avviare l’app e accedere, andare nella sezione apposita e cercare la partita che vi interessa. Tra gli altri canali, comunque, troverete anche Rai 1, Rai 3 e, come vi abbiamo già detto, Rai Sport.

8. 365Scores (Android)

365Scores è un’app per vedere il calcio in streaming gratis pensata in particolar modo per Android. Inoltre, mette anche a vostra disposizione trasmissioni sul basket, tennis e molti altri sport di alto profilo.

365Scores

Su questa piattaforma è possibile accedere a contenuti e funzionalità esclusive come: notifiche in tempo reale, highlights delle partite, dati e statistiche e molto altro ancora. Una delle cose migliori è che non farete difficoltà a trovare quanto c’è sull’app in quanto tutto è categorizzato per sezioni, in maniera ordinata e sistematica.

L’uso di 365Scores è gratuito. Tuttavia, all’interno dell’app sono presenti sezioni a pagamento o articoli in vendita. Il prezzo varia dagli 0,99 euro ai 139,99 euro. Comunque, non siete tenuti ad acquistare nulla se non lo desiderate.

9. ESPN (Android/iOS)

Amanti dello sport? Allora avrete sicuramente sentito già parlare di questo canale. Quello che non sapete, forse, è che ha una sua app per vedere calcio gratis su iOS e Android. Senza dubbio, è una delle migliori per lo streaming live di eventi sportivi di ogni tipo.

ESPN

Nella piattaforma, proprio come accade sui televisori, sono disponibili diversi canali che offrono diversi contenuti. I più guardati sono: ESPN, ESPN 2 e ESPN Classic, tra gli altri. Inoltre, ognuno di essi è disponibile 24 ore su 24.

10. TV8 (Android/iOS)

TV8 è uno dei migliori servizi in streaming per vedere il calcio gratis, tuttavia, non esiste un’app dedicata. Ma non preoccupatevi! Potete accedere dal browser con il vostro dispositivo mobile Android o iOS senza alcun problema.

TV8

TV8 è di proprietà di Sky, quindi troverete sulla piattaforma vari canali dell’azienda, così come quelli del digitale terrestre. Non possono mancare le partite libere di ogni turno della UEFA Champion League. Infine, troverete molto utile il calendario calcistico che vi tiene sempre aggiornati sugli eventi in programma, così da non perderveli.

NOTA: nel Play Store si trova un’app chiamata TV8, che però appartiene a un canale turco con lo stesso nome.

Conclusioni

Grazie alla tecnologia oggi è possibile usufruire di qualsiasi contenuto si vuole direttamente online, da qualsiasi parte del mondo, postazione e dispositivo. Ovviamente, non stiamo parlando solo del calcio, ma anche di film, serie TV, documentari e molto altro ancora.

Comunque, il calcio sia maschile che femminile è amato in tutto il mondo… proprio per questo sono tra i contenuti più trasmessi e apprezzati in assoluto! Come avrete notato, però, la maggior parte delle app che vi abbiamo presentato non si limita a questo, ma vi permette di guardare anche altri sport molto interessanti.

Quindi, cosa state aspettando? Informatevi su quando ci sarà la prossima partita di UEFA Champions League o della vostra squadra del cuore, sintonizzatevi e… che vinca il migliore!

Redazione

Redazione

Leave a Reply

Sign up for our Newsletter