Come Vedere Eurosport Gratis e in Abbonamento sul PC

Come-Vedere-Eurosport-Gratis-e-in-Abbonamento-sul-PC

Diteci la verità: volete guardare una partita di calcio della nazionale mentre siete seduti comodi sul vostro divano, magari col PC portatile poggiato sulle gambe.

Non è vero?

In questo caso, Eurosport è un’ottima soluzione per voi!

Tuttavia, è possibile che non conosciate questo servizio ma…

Nessun problema!

Ecco come vedere Eurosport gratis su PC!

Come vedere Eurosport gratis

Eurosport è un canale incluso negli abbonamenti di alcune piattaforme di streaming, ma è possibile accedervi anche senza dover pagare costi aggiuntivi. Ciò non significa che è gratuito al 100%, ma che potete usufruirne per un periodo di tempo limitato, ad esempio con i periodi di prova gratis.

Se vi state chiedendo come fare per vedere Eurosport gratis sul PC, troverete le risposte proprio qui sotto!

1. TIMvision Plus

Vi state chiedendo “Ma come posso vedere Eurosport sul PC gratis?”. Ecco a voi la risposta! TIMvision Plus è una piattaforma che mette a vostra disposizione una prova di 30 giorni, grazie alla quale potrete accedere a diversi canali sportivi.

Per attivare la prova gratis, recatevi sul sito web ufficiale e registrate un account. Se ne avete già uno, vi basterà accedere.

TIMvision-Plus

Una volta creato il vostro account, seguite queste istruzioni:

  1. Nella schermata principale, fate clic su “Profilo” e poi su “Attiva TIMvision Plus”.
  2. Nella nuova pagina, selezionate un piano a vostra scelta.
  3. Cliccate su “Prova gratis per un mese” per il periodo di trial gratuito.
  4. Selezionate un metodo di pagamento, come una carta di credito o l’accredito in fattura, se siete già clienti TIM.
  5. Dopo aver registrato il metodo di pagamento, fate clic su “Acquista/Avanti”.
  6. Una volta scaduto il periodo di 30 giorni di prova, vi verrà chiesto se volete acquistare l’abbonamento al costo di 5 euro al mese.

Fatto ciò, per accedere ai canali di Eurosport, vi basterà andare nella categoria “Sport” nel menu in alto. Dunque, scegliete quello che trasmette il contenuto che vi interessa e… buon divertimento!

NOTA: se desiderate che non vi venga addebitato l’importo dell’abbonamento sulla vostra carta o sul conto TIM al termine del periodo di prova, disattivate il rinnovo automatico. Per farlo, in “Profilo”, fate clic su “Gestisci profilo” e alla voce “Abbonamenti”, premete su “Modifica”. Nella sezione “TIMvision Plus” troverete il pulsante per annullare la sottoscrizione.

2. DAZN

Un altro modo per rispondere alla domanda “Come guardare Eurosport in streaming gratis?” è su DAZN. Si tratta di una piattaforma pensata appositamente per chi ama lo sport, ed è fruibile da qualsiasi dispositivo, tra cui PC, tablet, smartphone e dongle.

DAZN

DAZN è gratis soltanto con alcune compagnie telefoniche, come Vodafone e Fastweb. Quest’ultima, offre 3 mesi gratuiti se optate per il piano Nexxt Casa. Dopo i primi 90 giorni, il costo dell’abbonamento sarà di 8,99 euro al mese.

D’altra parte, Vodafone con i suoi piani Fibra+ TV Sport Plus e Fibra+ Sport Plus e Entertainment, vi offre 6 mesi di accesso gratuito a DAZN. Per usufruirne, è sufficiente attivare l’abbonamento tramite il sito ufficiale, creando prima un account. Fatto ciò, effettuate il login sulla piattaforma e in “Canali” troverete Eurosport.

Come vedere Eurosport in abbonamento

Sapete già come guardare Eurosport gratis su PC, ma come comportarsi quando scade la prova gratuita su TIMvision o DAZN scade? In questo caso, non c’è altra alternativa che acquistare un abbonamento apposito.

Ecco le piattaforme di streaming che includono Eurosport tra i canali offerte.

1. NOW TV

NOW TV è una delle migliori opzioni per guardare Eurosport. Non è altro che il servizio streaming di Sky. Il catalogo di contenuti è molto vasto, e spazia da programmi televisivi a serie TV, senza tralasciare, ovviamente, gli sport. Il costo è di 29,99 euro al mese.

NOW-TV

NOW TV è compatibile con PC desktop e portatili, così come con i dispositivi mobili. Infatti, è disponibile l’app dedicata su Play Store e App Store. Inoltre, potete usare la piattaforma anche da Smart TV e dongle. Per abbonarvi a un piano, recatevi sul sito ufficiale, scegliete l’offerta che desiderate ed effettuate il pagamento con carta o, ad esempio, con PayPal.

2. Discovery+

Su Discovery+ troverete tantissimi canali, tra cui: NOVE, Real Time, DMAX, Discovery Channel e, naturalmente Eurosport. Il tutto, ad un modico prezzo di 7,99 euro al mese. Dunque, è una soluzione piuttosto accessibile.

Discovery+

Recatevi sul sito ufficiale e registrate un account, se non ne avete già uno. Fatto ciò, scegliete l’offerta più consona e inserite un metodo di pagamento per attivare l’abbonamento. Al termine della procedura, non dovete far altro che effettuare il login e cliccare su “Canali”. Scorrete fino a trovare Eurosport e godetevi le vostre partite preferite!

3. Eurosport Player

Eurosport Player è il servizio ufficiale dell’omonimo canale. Su questa piattaforma troverete un’ampia programmazione sportiva, con tanti eventi in diretta. Potrete guardarla da PC, laptop, smartphone, tablet e Smart TV. Tra l’altro, sono supportati anche Chromecast, Apple TV e console.

Eurosport-Player

Il prezzo dell’abbonamento dipende molto dal piano scelto. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito web ufficiale. Una volta creato un account con il vostro indirizzo e-mail, scegliete l’offerta che preferite e procedete al pagamento. Vi ricordiamo che la piattaforma accetta carte di credito, debito e PayPal.

Una volta sottoscritto l’abbonamento, tornate alla schermata principale e spulciate tra i vari canali disponibili. Infine, ci teniamo a dirvi che è possibile guardare anche contenuti già trasmessi in precedenza, che troverete nella sezione “On Demand”.

On-Demand

Per annullare l’abbonamento, fate clic sull’icona del profilo e andate alla voce “Abbonamenti”.

Come vedere Eurosport in streaming gratis

Adesso, vi spiegheremo come si vedere Eurosport gratis in streaming. In particolare, ci sono 2 piattaforme che vogliamo consigliarvi. Continuate a leggere per ottenere maggiori informazioni!

1. Wiseplay

Wiseplay è un lettore multimediale compatibile con le liste IPTV. Per guardare i canali Eurosport, non dovete far altro che caricare un elenco sulla piattaforma e godervi i contenuti desiderati: è davvero facilissimo!

Wiseplay

2. Teledirect

Teledirect è un’altra ottima alternativa per guardare Eurosport gratis in streaming. Oltre al suddetto canale, troverete anche: RAI Sport, Sportmediaset, Sport Italia e Sky sport, Gazzetta TV e molti altri.

Teledirect

Cos’è Eurosport

Eurosport è una rete di canali televisivi di proprietà di Warner Bros. In particolare, trasmette eventi sportivi in diretta e in differita. Per accedere a contenuti esclusivi, è necessario acquistare un abbonamento, oppure avere un contratto con un operatore telefonico che lo include nel proprio piano.

Allo stesso modo, su alcune piattaforme come TIMvision e DAZN che vi danno la possibilità di usufruire di prove gratuite per provare in prima persona il servizio, così da sottoscrivere l’abbonamento soltanto se soddisfatti.

Su quale canale si vede Eurosport

Avete un piano Sky TV ma non sapete quale canale trasmette Eurosport? Nessun problema! Vi basterà andare al 210 e 211 (Eurosport 1 ed Eurosport 2). Al 507, invece, troverete Eurosport News.

Domande frequenti

Quanto costa Eurosport?

Il costo di un abbonamento alla piattaforma di Eurosport è di 7,99 euro al mese. Inoltre, è possibile anche optare per un piano annuale pagato a rate di 3,99 euro al mese, oppure in una sola volta a 39,99 euro, così da risparmiare un po’ di soldi.

Come vedere Eurosport in TV?

Esistono diverse soluzioni per guardare Eurosport in TV, come Sky TV, NOW TV e TIMvision. Su queste piattaforme troverete tutta la programmazione sportiva con una qualità dell’immagine e del suono impeccabile.

Si tratta di tutte piattaforme che sono raggiungibili sia da PC, che da dispositivi mobili e da PC, tramite app dedicate.

Come vedere Eurosport senza Sky?

Ecco le alternative per vedere Eurosport senza Sky:

  • Da siti streaming o da lettori di elenchi IPTV, come Wiseplay
  • Tramite servizi di TV streaming online, come TIMvision o DAZN
  • Con l’abbonamento a un altro servizio di streaming che offre Eurosport tra i suoi canali, come Discovery+.

Come vedere Eurosport Player gratis?

Purtroppo, non è possibile guardare Eurosport Player gratuitamente. Per usufruire dei servizi di questa piattaforma è necessario pagare un abbonamento, il cui costo è di 7,99 euro al mese.

Redazione

Redazione

Leave a Reply

Sign up for our Newsletter