1. GT MEDIA X8 COMBO – Migliore in assoluto
Risoluzione massima: 1080p
SCART/WiFi: integrato
State pensando di acquistare un prodotto di ultima generazione per la vostra smart TV? Beh, in questo senso, il GT MEDIA X8 COMBO è il miglior decoder per digitale terrestre del 2022. Il suo sintonizzatore DVBS2X vi garantirà una larghezza di banda superiore del 50% rispetto alla generazione precedente, così da godere di una connessione stabile e senza interferenze.
È in grado di supportare una risoluzione massima di 1080p, quindi i vostri programmi preferiti saranno sempre chiari e nitidi. Supporta anche il codec di compressione video H.265, ideale per i servizi di streaming e per la TV satellitare.
La fantastica funzione di registrazione video permette di guardare i programmi anche se non sono live. Basta programmare la registrazione e guardarli dopo essere tornati a casa dal lavoro. Inoltre, sarete in grado di memorizzare le registrazioni su una chiavetta esterna o sul vostro telefono cellulare, dato che ha una comoda porta USB.
Potrete addirittura godervi contenuti di alta qualità direttamente da internet! Se non trovate niente di interessante da guardare su nessuno dei canali, infatti, basta andare online e cercare quello che si vuole. Ecco perché questo decoder per digitale terrestre ha ricevuto così tante recensioni positive!
- Il sintonizzatore DVD-S2X vi darà una connessione stabile durante la visione dei programmi
- Offre una risoluzione 1080p, così che ogni contenuto sia della migliore qualità possibile
- È possibile registrare film e show televisivi grazie alla comoda funzione di registrazione
- Decoder compatibile con slot per smart card TIVUSAT per l’accesso a tantissimi canali
- Supporta pacchetti di canali satellitari come TIVUSAT e MEDIASET PREMIUM
- Decoder per digitale terrestre con WiFi e cavo Ethernet per la ricerca di contenuti online
- È un po’ caro rispetto ad altri decoder per digitale terrestre, anche 4K, del 2022
- I canali non sono installati in modo ordinato