1. NETGEAR EX7700 – Migliore in assoluto
Velocità massima: 2200 Mbps
Per coloro che vogliono aumentare la capacità del loro router, questo modello sarà senz’altro una scelta azzeccata. Una volta che collegate il ripetitore, amplificherà l’area di copertura fino a 150 m2, passando attraverso pareti, soffitti e pavimenti. In questo modo, godrete di un segnale forte in ogni angolo della casa, senza punti ciechi o scarsa connessione. Secondo le nostre opinioni, il NETGEAR EX7700 è il miglior extender WiFi che troverete nel 2022.
È in grado di generare una velocità massima di 2200 Mbps, quindi potrete giocare, navigare, guardare film in streaming e molto altro senza problemi. Inoltre, la tecnologia Fastlane ottimizza la trasmissione di video 4K e riduce la latenza dei videogiochi online. Per queste e molte altre ragioni, il WiFi extender ha ottenuto numerose recensioni positive.
L’extender WiFi non solo aumenta l’area di copertura, ma vi permetterà di collegare fino a 35 dispositivi nello stesso momento. Sarete in grado di connettere computer portatili, tablet, telecamere di sicurezza, smartphone, aspirapolvere automatici, Smart TV e altro senza che la connessione cada improvvisamente.
Avete più router in casa o in ufficio? Allora potete approfittare della funzionalità mesh di questo range extender, che vi permetterà di creare una rete locale collegata con tutti i vostri dispositivi. Inoltre, le 2 porte Ethernet permettono di connettere console di gioco, godendo della migliore compatibilità in assoluto.
- Il NETGEAR EX7700 è il miglior range extender disponibile nel 2022
- Il segnale viene amplificato coprendo uno spazio fino a 150 m2
- Godrete di una grande velocità di navigazione fino a ben 2200 Mbps
- La tecnologia Fastlane ottimizza lo streaming e la riproduzione dei videogiochi
- Potrete collegare fino a 35 dispositivi contemporaneamente senza difficoltà
- L’installazione del range extender è semplificata dall’applicazione Nighthawk
- L’applicazione NETGEAR WiFi renderà la gestione dei dispositivi veloce e intuitiva
- È possibile utilizzare la funzionalità mesh per creare una rete locale da condividere
- L’extender WiFi non dispone di nessun blocco degli indirizzi provenienti da dispositivi Mac