1. NIERBO B0851YZFJR – Migliore in assoluto
Compatibilità: Linux, Windows e Android
NIERBO è il miglior lettore di Smart card per CIE e tutti i tipi di carte, con il quale è possibile effettuare pagamenti, incassi e altre transazioni facilmente, anche da una distanza di 50 mm. Le carte saranno riconosciute più velocemente per accelerare il processo e senza entrare in contatto con il dispositivo.
Inoltre, è possibile utilizzare questo lettore di Smart card per registrare gli accessi alla carta (ad una velocità di 424 Kbps). Include anche una modalità anti-collisione per rilevare solo una carta tra diverse, impedendo di rimanere bloccati durante il processo.
La porta USB di questo lettore ha anche una buona velocità di 12 Mbps, ideale per utilizzarlo tutto il giorno senza perdere tempo. Oltre a questo, il tuo acquisto includerà 5 carte bianche e 2 portachiavi neri come accessori aggiuntivi.
Le recensioni degli utenti sono molto positive riguardo a questo prodotto, poiché è compatibile con i protocolli PC, SC e CCID. Inoltre, è possibile collegarlo al tuo computer senza problemi, poiché funziona con diversi sistemi operativi come Linux, Windows e Android. Vale la pena notare che non è utilizzabile solo con le Smart card, ma anche con i tag NFC.
Questo lettore ha dimensioni molto compatte (9,8 x 6,5 cm) quindi sarà molto facile da trasportare e trovargli un posto sulla scrivania. Il suo cavo di 100 cm rende anche facile l’uso del dispositivo, consentendo di coprire lunghe distanze senza troppi problemi.
- Si tratta di un lettore che riconosce i chip delle Smart card da una distanza di 50 mm
- Incredibile velocità massima di 424 Kbps in scrittura e lettura di dati
- Porta USB con velocità di lettura di 12 Mbps, ideale per ottimizzare i tempi
- Supporta varie Smart card, comprese le carte d’identità elettroniche (CIE) e i tag NFC
- Dispositivo compatibile con i sistemi operativi Windows, Linux e Android
- Dimensioni compatte di 9,8 x 6,5 cm, quindi non occupa spazio e si può portare ovunque
- Richiede un’installazione su CD che tende ad essere un po’ complicata da capire
- Il manuale di istruzioni del lettore potrebbe essere più dettagliato