1. D-Link DVA-5593 – Migliore in assoluto
Velocità massima: 1750 Mbps
Il DVA-5593 è il miglior router D-Link 2021, una scelta ottima per godere di internet wireless veloce in tutta la casa. La banda a 5 GHz permette di navigare a 1750 Mbps, ideale per scaricare file di grandi dimensioni in pochi secondi. Si può anche lavorare sulla banda 2.4 GHz con una velocità di 450 Mbps.
Questo router D-Link è compatibile con ADSL2 e VDSL fino a 300 Mbps, il che significa maggiore fluidità durante la navigazione o il caricamento di film e serie TV. La cosa migliore è che secondo le recensioni degli utenti il segnale non si satura, anche se ci sono diversi dispositivi sulla vostra rete locale. La tecnologia QoS permette di dare priorità a certi dispositivi ed evitare traffico e ritardi durante i compiti importanti.
Le 4 porte LAN di questo dispositivo vi permetteranno di collegare console o TV. Ha anche 1 porta USB 3.0 che vi consentirà di collegare unità flash e dischi rigidi esterni senza alcun problema. Questo rende facile condividere film e file con qualsiasi dispositivo collegato alla rete locale tramite il router D-Link.
Potrete collegare telefoni cablati o wireless e godere del sistema VoIP per fare e ricevere chiamate su Internet, grazie alla presenza di 2 porte RJ11. Le recensioni degli esperti sottolineano che non dovrete preoccuparvi della sicurezza, poiché il router D-Link è dotato di 2 firewall che impediscono a virus e malware di arrivare ai dispositivi collegati alla vostra rete locale.
- Router D-Link dual band che raggiunge 450 Mbps e 1750 Mbps, per navigare velocemente
- Supporto VDSL 300 Mbps per una fluidità senza precedenti durante le operazioni al PC
- 4 porte LAN permettono di collegare i dispositivi per una connessione internet più stabile
- Le sue 2 porte USB 3.0 sono compatibili con qualsiasi flash drive o disco rigido esterno
- È possibile collegare i telefoni tramite le 2 porte RJ11 e fare chiamate vocali su Internet
- Il router offre un sistema di sicurezza che previene gli attacchi informatici e i virus
- Alcuni acquirenti hanno sottolineato che mancano antenne esterne per migliorare la copertura