1. BrosTrend AC3 – Migliore in assoluto
Velocità massima: 867 Mbps
Se volete godere di una buona connessione internet, la migliore antenna WIFI USB a lunga distanza è la BrosTrend AC3. Vi permetterà di navigare a una grande velocità di 867 Mbps sulla banda a 5 GHz e 300 Mbps sulla banda a 2,4 GHz. È perfetta per guardare contenuti online ad alta risoluzione o scaricare file di grandi dimensioni su un PC portatile. Inoltre, il chip AC elimina ogni rallentamento.
Ancora, dispone di 2 antenne extra con un guadagno di 5 dBi che danno una maggiore stabilità di connessione in modo da poter navigare sul web in tutta tranquillità. La porta USB è stata ottimizzata e placcata in oro per mantenere il segnale rimanga stabile e più potente.
Secondo le recensioni degli esperti, una delle principali qualità di questa antenna WIFI USB a lunga distanza è che si adatta al sistema operativo dei dispositivi. Non importa se avete un PC desktop o un PC portatile con Windows 7, 8, 10 o MAC OS X, perché è compatibile con tutti.
Sarete anche felici di sapere che la porta USB 3.0, il cavo da 1,5 m, l’adattatore dongle WiFi e le 2 antenne sono incluse nella confezione. Se volete godervi film e serie televisivi in risoluzione 4K o avete bisogno di lavorare sfruttando grandi velocità di connessione, questo prodotto sarà l’ideale per il vostro WiFi
- Il prodotto consiste in 2 antenne a lunga distanza con un guadagno di 5 dBi
- Avrete la possibilità di navigare a velocità di 300 e 867 Mbps, a seconda della banda usata
- L’incredibile chip AC permetterà di navigare 3 volte più velocemente in ogni circostanza
- La porta USB placcata in oro ottimizza la stabilità e la velocità di connessione del prodotto
- È compatibile con numerosi sistemi operativi come Windows o MAC OS
- È possibile proteggere l’antenna con varie opzioni di crittografia avanzata e sicura
- Sfortunatamente, l’antenna tende a non connettersi sui sistemi operativi open source