1. Beynd CX901 – Migliore in assoluto
Tecnologia di connessione: GSM
Il Beynd CX901 è il miglior combinatore telefonico GSM che troverete nel 2021, secondo le nostre opinioni e le recensioni dei vari utenti. Si tratta di un sistema a batteria che inoltra una chiamata di non appena qualcuno viene rilevato nella vostra casa. Inoltre, non dipenderà dalla vostra rete domestica.
Il sensore di movimento di questo combinatore telefonico GSM rileverà qualsiasi intruso entro 10 metri. Non appena vengono rilevati movimenti sospetti, il sistema chiamerà i 3 numeri che avete memorizzato. È anche perfetto se avete animali domestici, poiché è dotato di un sensore PIR ad alta sensibilità.
Secondo gli esperti, una delle migliori caratteristiche del combinatore telefonico GSM di Beynd è che include una modalità silenziosa che impedisce alla sirena di suonare, eseguendo comunque la chiamata. Ciò risulta perfetto se volete essere avvisati dell’intrusione senza che la persona si renda conto di essere stata rilevata.
Sarete sorpresi di quanto sia facile installare e configurare il dispositivo. Basta inserire la scheda SIM nello slot, mettere il combinatore telefonico nella stanza e aspettare che si connetta alla rete GSM. Poi, tutto quello che dovete fare sarà salvare i numeri a cui volete inoltrare.
- Combinatore telefonico che non dipende dalla connessione domestica, poiché si collega al GSM
- Sensore di movimento che rileverà qualsiasi intruso entro 10 metri di distanza
- Si possono configurare fino a 3 numeri di telefono diversi contemporaneamente
- Sensore PIR che impedisce l’attivazione involontaria dell’allarme quando ci sono animali
- Modalità silenziosa tramite cui viene effettuata una chiamata senza far suonare la sirena
- Il combinatore telefonico GSM ha 2 sensori con una portata esterna di 80 metri
- Miglior combinatore telefonico GSM presente sul mercato del 2022
- Il telecomando di questo combinatore telefonico GSM è abbastanza ingombrante
- I LED e la sirena non possono essere disattivati