1. Apple MacBook Pro – Migliore in assoluto
RAM: 16 GB
Memoria di archiviazione: SSD da 512 GB
L’Apple MacBook Pro è il miglior notebook i5 che si può trovare nel 2022, grazie alla sua potenza. Si può trasportare e usare per qualsiasi compito grazie al processore Intel di decima generazione, che funziona ad una frequenza base di 2 GHz. Vi permetterà lavorare con produzione di musica o editing video senza problemi, e sfruttando la tecnologia Turbo Boost si può aumentare la frequenza della CPU a 3,8 GHz.
Sarete in grado di aprire molti programmi esigenti insieme, grazie ai 16 GB di RAM integrati. Il notebook i5 non si bloccherà e non avrà lunghi tempi di caricamento, fattore che renderà il vostro lavoro molto più sopportabile. Inoltre, la memoria SSD da 512 GB vi permetterà di archiviare tutti i vostri file senza problemi. La parte migliore è i tempi di apertura dei programmi saranno ridotti.
Con la Magic Keyboard troverete molto comodo e piacevole lavorare per lunghi periodi di tempo, perché i tasti rispondono con velocità e precisione. Inoltre, c’è una Touch Bar nella parte superiore che offre un accesso rapido a molte funzioni di base come la luminosità o il volume. Il Touch ID, invece, è una nuova tecnologia di sicurezza che riconoscerà le vostre impronte digitali, così che nessuno possa accedere al vostro notebook i5!
- Il processore i5 a 4 core può eseguire rapidamente qualsiasi tipo di attività
- Con la tecnologia Turbo Boost si aumenta la frequenza della CPU da 2 GHz a 3,8 GHz
- I 16 GB di RAM di questo PC portatile vi permetteranno di fare multitasking facilmente
- Questo notebook i5 ha una memoria SSD da 512 GB che riduce i tempi di esecuzione
- La tecnologia TrueTone display vi farà godere di colori più vividi e realistici
- Il notebook si riscalda un po’ velocemente quando si usa in modo intensivo
- Stando alle opinioni di alcuni utenti, il sistema di ventilazione è un po’ rumoroso