1. Huawei B818 – Migliore in assoluto
Velocità massima: 1600 Mbps
Con questo modello avrete un segnale WiFi ottimale, che vi aiuterà in qualsiasi operazione richiedente un internet stabile. La sua velocità massima di 1600 Mbps è perfetta per guardare contenuti online in risoluzione 4K, così come giocare e scaricare file di grandi dimensioni senza problemi. Secondo le nostre opinioni, il B818 è il miglior router Huawei del 2022.
Include alcuni meccanismi che ne aumenta le prestazioni, come il sistema 4×4 MIMO che permette di gestire più dati contemporaneamente. Questo sarà molto utile se diverse persone sono collegate alla rete WiFi. Inoltre, le tecnologie 4-Carrier Aggregation e 256 QAM di questo router aumentano la velocità, la larghezza di banda e la fluidità internet, evitando scatti e problemi di latenza.
Sono altresì presenti 4 antenne che consentono di godere di un segnale WiFi che raggiungerà ogni angolo della vostra casa. Queste aumentano l’area di copertura e ottimizzano il traffico di dati fino al 40%. Se avete bisogno di una maggiore portata, è possibile attaccare 2 antenne extra al router, che aumenteranno il guadagno e offrendo un’ottima stabilità di connessione.
- Router Huawei più valido e gettonato in assoluto su tutto il mercato del 2022
- Raggiunge velocità massime di ben 1600 Mbps per scaricare dati velocemente
- Con la tecnologia 4×4 MIMO è possibile collegare più dispositivi contemporaneamente
- Le tecnologie 4-Carrier Aggregation e 256 QAM evitano problemi di latenza
- È possibile inserire schede microSIM e utilizzare i provider Internet senza fili
- 4 antenne interne ottimizzano il trasferimento dei dati del router del 40%
- È possibile aumentare la portata aggiungendo altre 2 antenne extra sul router
- Se si aggiungono le 2 antenne, il segnale del router aumenterà, ma la velocità potrebbe diminuire un po’