Come Vedere la Foto del Profilo di Instagram (anche Privato)

come-vedere-una-foto-profilo-di-instagram

Se sei nuovo sulla piattaforma di Instagram, probabilmente stai imparando a visualizzare tutti i contenuti che ti interessano di una persona.

Naturalmente, vorrai guardare la foto del profilo di un utente, ma hai notato non è possibile vederla a grandezza naturale!

Purtroppo, questo social network non consente di vedere la foto del profilo di una persona in dimensioni normali.

Anche se è un peccato, c’è ancora speranza, e noi possiamo aiutarti!

Se vuoi scoprire come vedere in grande le foto profilo di Instagram, ecco i nostri consigli su come fare.

Come vedere una foto profilo di Instagram tramite app

Se sei incuriosito dall’immagine che ha una persona nel suo account e vuoi sapere come si vede la foto del profilo di Instagram, ecco come fare. Partiamo da alcune applicazioni disponibili per lo smartphone, che sicuramente ti aiuteranno nella tua ricerca!

1. Profile Picture Download (Android)

È una delle applicazioni più semplici per raggiungere l’obiettivo di vedere la foto del profilo di un altro utente. È disponibile su Android, quindi potrai scaricare Profile Picture Download dal Play Store o da un negozio di applicazioni alternativo. Per ottenerla, basta fare clic sul pulsante Installa.

Profile-Picture-Download

Per iniziare a utilizzarla, inserisci il nome utente della persona che ti interessa. Dopo averne trovato il profilo, premi l’icona con la lente d’ingrandimento e potrai visualizzare l’immagine in dimensioni normali.

inserisci-il-nome-utente-della-persona-che-ti-interessa

L’app consente anche di scaricare l’immagine, se lo si desidera, con un’opzione nella parte inferiore dello schermo. Ora sai come visualizzare le foto di un profilo su Instagram!

2. InstaProfile (Android/iOS)

Si tratta di un’applicazione disponibile sia per Android che per iOS. Offre la possibilità di visualizzare l’immagine del profilo di un utente in una dimensione maggiore, per poter vederla meglio.

Perché creare un’app con questa funzione? Tanto per cominciare, è utile se vuoi seguire qualcuno o dargli accesso al tuo profilo privato, ma non sei sicuro che sia l’utente giusto.

Quindi, prima di cliccare sul pulsante Segui o Accetta la richiesta, puoi usare InstaProfile per verificare chi è questa persona. Per provarla, devi cercare la relativa apk per i dispositivi Android o iOS.

E poi, come visualizzare le foto private del profilo su Instagram con InstaProfile? È molto semplice. Basta inserire il nome utente della persona che ti interessa e vedrai l’immagine principale del suo account.

3. Photo Viewer Instagram (iOS)

Puoi scaricare questa applicazione per iOS dall’App Store. Ti basta premere Ottieni e attendere il download. Quindi, come di consueto, dovrai verificare la tua identità con l’ID Apple, il Touch ID o la password del Face ID.

Dopo averla installata, visualizzare le foto di un profilo Instagram è molto semplice. Basta digitare il nome dell’utente che ti interessa e cliccare sulla foto per vederla a grandezza naturale: è facile e veloce!

4. Qeek (Android/iOS)

È la migliore app per vedere le foto del profilo Instagram di altre persone. Puoi scaricarla sia su Android che su iOS e, una volta installata, hai due possibilità di utilizzo: te le illustriamo entrambe!

Qeek

Il primo metodo è il più tradizionale. Apri l’applicazione e, utilizzando il motore di ricerca, inserisci il nome utente della persona che ti interessa. In questo modo potrai trovare il suo account e vedere la sua immagine del profilo. È molto semplice ed è impossibile sbagliare!

apri-l-applicazione-e-inserisci-il-nome-utente-della-persona

L’altra opzione offerta da Qeek è quella di copiare il link dal profilo Instagram e aprire l’app per incollarlo. In questo modo si accede direttamente all’account dell’utente. Una volta lì, è possibile visualizzare l’immagine del profilo a grandezza naturale, con la migliore qualità.

Come vedere una foto profilo di Instagram online

Se nessuna delle opzioni di cui abbiamo parlato sopra ti convince, non preoccuparti. Di seguito ti spieghiamo alcune soluzioni online che possono aiutarti a capire come vedere l’immagine del profilo di Instagram che interessa.

1. InstaDP

Questa pagina mostra l’immagine del profilo in alta risoluzione e in modo molto semplice. È inoltre possibile visualizzare Storie e filmati senza che l’altra persona lo sappia, poiché non è necessario accedere a Instagram per farlo.

Ecco come vedere la foto di un profilo privato su Instagram! Per iniziare, visita la homepage di InstaDP e vai alla sezione Instagram Profile Picture Downloader. A questo punto, inserisci il nome dell’utente nel campo di testo e premi Invio.

InstaDP

Attendi qualche secondo e fai clic su “Get” per visualizzare i risultati. Ora ti basta fare clic su “Full Size” per visualizzare la foto del profilo della persona in alta definizione. È anche possibile selezionare “Download” per salvare l’immagine sul proprio telefono.

selezionare-Download-per-salvare-l-immagine

2. Inflact

Si tratta di un altro servizio online per scaricare l’immagine del profilo di un account Instagram. Da questa pagina web sarà possibile visualizzare normalmente la foto e anche scaricare altre immagini e video dallo stesso account.

Inflact

Dopo essere entrati nella pagina, inserisci il tuo nome utente di Instagram nella casella di testo e fai clic su “Cerca“. Potrai attendere la visualizzazione dell’immagine o premere “Download” per salvarla sul tuo dispositivo.

3. ThumbTube

In questo caso, è possibile sia visualizzare l’immagine del profilo di Instagram sia scaricare contenuti dal proprio account, come immagini e video pubblicati. Per utilizzare il servizio, visita il sito ufficiale di ThumbTube e clicca su Instagram Profile Picture Downloader & Viewer.

ThumbTube

Poi ti basta seguire i soliti passaggi. In altre parole, inserisci il nome utente della persona che ti interessa e clicca su “Submit“. Da qui potrai scaricare la foto del profilo che ti interessa in alta qualità, e il gioco è fatto!

4. InstaBig

A differenza di altre app o programmi online, InstaBig non solo permette di vedere l’immagine del profilo dell’utente, ma anche di visualizzare gli account Instagram nascosti e pubblici. Devi assolutamente provarlo!

Accedi al sito web ufficiale https://instabig.net/it dal computer o dal cellulare. In alternativa, puoi anche andare sul Play Store, sull’App Store o su altri store di applicazioni per ottenere l’app di InstaBig per cellulare.

InstaBig

Come negli altri casi, basta inserire il nome utente dell’account che ti interessa e attendere il caricamento del risultato per poter vedere la foto.

5. Save-Insta

È un servizio multifunzione che consente di scaricare foto, video, reel, IGTV, storie e persino l’immagine del profilo di un account Instagram. È facile da usare: basta andare sul sito ufficiale, inserire l’URL del profilo e cliccare su “Visualizza” per ottenere i risultati desiderati. E il gioco è fatto! I download saranno salvati in 4K sul tuo dispositivo.

Save-Insta

Conclusioni

Ci sono sicuramente molti modi per visualizzare le immagini del profilo di Instagram. E con le applicazioni e i programmi online che ti abbiamo suggerito, è proprio un gioco da ragazzi. Condividi queste informazioni con i tuoi amici e conoscenti perché anche loro possano visualizzare anche le più piccole immagini profilo di Instagram.

Redazione

Redazione

Leave a Reply

Sign up for our Newsletter