1. TechKey 6B06 – Migliore in assoluto
Velocità massima: 1167 Mbps
L’antenna TechKey 6B06 ha una portata di 91 m, quindi il segnale WiFi può raggiungere ogni angolo della casa senza difficoltà. Potrete usare il laptop o lo smartphone anche se vi trovate lontano dal dispositivo o se c’è un ostacolo ingombrante come un muro. Ha anche un gain di 5dBi, in modo da potersi connettere da qualsiasi luogo, anche se il segnale è un po’ debole.
Non a caso, la TechKey 6B06 è la migliore antenna WiFi presente sul mercato del 2022. Si tratta di un dispositivo perfetto sia per i computer che per un PC portatile. Se siete soliti navigare su Internet e volete godere della massima velocità, sarete esterrefatti dalle sue prestazioni!
Infatti, l’antenna WIFI supporta qualsiasi router WLAN, WPA, WPA2, WEP ed è compatibile con qualsiasi PC o laptop. È anche utilizzabile con la maggior parte dei sistemi operativi Windows e Mac OS, e non richiede l’installazione di alcun driver. Grazie alla sua adattabilità, ha ricevuto il maggior numero di recensioni positive da parte dei suoi acquirenti.
Vale la pena notare che i segnali dei telefoni cordless e le connessioni Bluetooth non interferiscono in alcun modo con questa antenna WiFi. Si collega anche al PC tramite la porta USB 3.0, per uno scambio ancora più veloce dei i dati. È sicuramente la migliore alternativa all’interno della nostra lista!
- Antenna WiFi migliore che si può acquistare sul mercato del 2022
- Ideale per la visualizzazione di contenuti in HD e download di file pesanti
- Connessione wireless a velocità di 867 Mbps a 5 GHz e 300 Mbps a 2,4 GHz
- Segnale in grado di raggiungere una distanza massima di ben 91 metri
- Amplificazione di 5 dBi per offrire una connessione ancora più stabile
- Antenna WIFI compatibile con la maggior parte dei router e modem sul mercato
- Nessun driver da installare per connettersi a un computer Windows o Mac OS
- Porta USB 3.0 per poter condividere e ricevere informazioni più velocemente
- Alcuni clienti hanno avuto problemi con i driver quando hanno collegato l’antenna WiFi a Dropbox