1. HUAWEI MateBook 14 – Prestazioni eccezionali
Modello di processore: Intel Core i7-1165G7
Memoria d’archiviazione: SSD da 512 GB
Alimentato da un processore Intel Core i7 di 11a generazione, il HUAWEI MateBook 14 rappresenta uno dei migliori notebook i7 del 2022. È progettato per darvi tutta la potenza e l’efficienza multitasking di cui avete bisogno, grazie alla tecnologia a 10 nanometri. Ciò gli permette di avere un aumento delle prestazioni fino al 29%, rispetto ad altri modelli con processori simili.
È possibile aprire molti programmi allo stesso tempo, grazie alla memoria fino a 16 GB. Quindi, non dovrete aspettare a lungo prima che si lanci un programma o un’applicazione. Inoltre, l’unità di archiviazione SSD da 512 GB del notebook i7 vi permetterà di salvare tutti i vostri file importanti e vi aiuterà a ridurre i tempi di caricamento.
Ancora, lo schermo 2K da 13,9″ vi permetterà di immergervi in ogni scena dei vostri videogiochi o film preferiti, grazie alla sua grande nitidezza. Per quanto riguarda la sua gamma di colori, il notebook i7 ha uno spazio del 97%, fattore che rende le immagini e i video più realistici.
Anche il surriscaldamento sarà un lontano ricordo! Il sistema di ventilazione a doppio condotto, difatti, è in grado di mantenere il notebook fresco durante l’utilizzo. Il che è ideale per prevenire danni ai componenti. La cosa più interessante, però, è che il notebook, nonostante la potenza del processore i7, non emette rumore quando è in funzione, quindi si può giocare o lavorare in tutta tranquillità.
- Processore Intel Core i7-1165G7 da 2,8 GHz, ideale per lanciare qualsiasi programma
- L’esperienza utente è super fluida, grazie ai 16 GB di RAM installati nel notebook
- La sua memoria SSD da 512 GB vi permetterà di memorizzare tantissime informazioni
- Con una singola carica, potrete riprodurre film ad alta risoluzione per 11 ore di fila
- Notebook i7 con doppio condotto di raffreddamento che dissipa il calore fino al 50%
- Sistema operativo Windows 10 Pro installato nel PC portatile e pronto all’uso
- Il pulsante di accensione rileva le impronte digitali per un accesso più rapido e sicuro
- Questo modello rappresenta uno dei migliori PC portatili i7 del 2022
- Il rapporto qualità prezzo non è tanto conveniente quanto altri notebook i7 in commercio